software gestione ticket gestionale assistenza tecnica

Software gestione ticket - gestionale assistenza tecnica

DA TABLET, SMARTPHONE E DESK
Il software gestionale assistenza tecnica, per gestire l’assistenza on site e non di ultima generazione: mobile e cloud

Tk-sys è il software che genera ticket online completamente personalizzabile che WMA ha sviluppato per ottimizzare le richieste d’assistenza tecnica con l'apertura di un ticket. Il gestionale assistenza tecnica vi aiuterà a gestire tutte le richieste d'assistenza tecnica inoltrate dai vostri clienti tramite un pannello di controllo personalizzabile e l'invio di email.

Un completo gestionale assistenza tecnica - Ricevi ticket da clienti, assegna priorità, converti in intervento programmato, assegna attività di assistenza tecnica. Gestisci più sedi, impianti ed apparecchiature del cliente localizzandoli. Tieni traccia storico interventi svolti. Il tuo cliente potrà aprire ticket e ricevere notifiche ad ogni avanzamento. Monitora lo stato degli interventi e archivia quelli evasi. Gestisci le tue anagrafiche clienti inserendo i referenti e le unità locali, importa ed esporta anagrafiche in formato CSV.

Non è mai stato così facile gestire i vostri ticket con il nuovo gestionale assistenza tecnica Tk-Sys

Con Tk-Sys gestire e monitorare tutte le richieste d’assistenza tecnica è facile e immediato, il software controlla costantemente i tempi d'intervento informando con l'invio di email il cliente e i vostri operatori in merito a tutte le variazioni dello stato del ticket.

Sempre con il nostro gestionale assistenza tecnica potrete visionare o stampare i report di tutte le attività d'assistenza tecnica. Potrete monitorare e misurare step by step le vostre performance nell'assistenza ai vostri clienti.

Il nostro gestionale assistenza tecnica funziona su piattaforma online e prevede un’area riservata per ciascuno dei vostri clienti e un area riservata al vostro personale nella quale tramite un pannello di controllo potrete gestire le richieste d’assistenza.

Contattaci per maggiori informazioni

 

Tk-sys è stato sviluppato per ottimizzare e snellire l'evasione di richieste d’assistenza nei più disparati settori industriali e del terziario.

Prova la demo del nostro gestionale assistenza tecnica utilizzando:

Nome utente: demo-cliente

Password: demo

DEMO

Condividi