Il potere dell'automazione: gestisci le richieste di ticket del servizio clienti con un gestionale clienti

Se siete alla ricerca di una soluzione efficiente per il vostro servizio clienti che gestisca le richieste di assistenza tecnica, Tk-sys è quello che fa per voi. Il nostro software gestionale assistenza tecnica è stato sviluppato appositamente per aiutare le aziende a gestire tutte le richieste di assistenza on site e non, sia mobile che cloud.

Il potere di un gestionale clienti

Con Tk-sys, potrete generare ticket online personalizzati e ottimizzare l'apertura di questi ultimi. Il pannello di controllo personalizzabile vi permetterà di gestire facilmente tutte le richieste di assistenza tecnica inviate dai clienti, con la possibilità di assegnare priorità, convertire in intervento programmato, gestire più sedi, impianti ed apparecchiature del cliente e tenere traccia dello storico interventi svolti. Inoltre, i vostri clienti potranno aprire ticket e ricevere notifiche ad ogni avanzamento dello stato della richiesta, questo offrirà un servizio clienti efficace ed efficiente.

Tk-sys è la soluzione ideale per chi desidera offrire un servizio clienti monitorando costantemente i tempi d'intervento, informando sia il cliente che i propri operatori tramite l'invio di email. Potrete inoltre visionare o stampare i report di tutte le attività d'assistenza tecnica e monitorare le vostre performance nell'assistenza ai clienti.

Non è mai stato così facile gestire i vostri ticket con il nuovo gestionale assistenza tecnica Tk-Sys

Funzionalità di base di un gestionale clienti

Tk-sys è il software che genera ticket online per un servizio clienti completamente personalizzabile che WMA ha sviluppato per ottimizzare le richieste d’assistenza tecnica con l'apertura di un ticket. Il gestionale assistenza tecnica vi aiuterà a gestire tutte le richieste d'assistenza inoltrate dai vostri clienti tramite un pannello di controllo personalizzabile e l'invio di email.

Vantaggi di un gestionale clienti per il servizio clienti di qualità

Con Tk-Sys gestire e monitorare tutte le richieste d’assistenza tecnica è facile e immediato, il software controlla costantemente i tempi d'intervento informando con l'invio di email il cliente e i vostri operatori in merito a tutte le variazioni dello stato del ticket.
Sempre con il nostro gestionale servizio clienti potrete visionare o stampare i report di tutte le attività d'assistenza tecnica. Potrete monitorare e misurare step by step le vostre performance nell'assistenza ai vostri clienti.

La gestione centralizzata dei ticket

Il nostro gestionale per il servizio clienti funziona su piattaforma digitale e prevede un’area riservata per ciascuno dei vostri clienti e un area riservata al vostro personale nella quale tramite un pannello di controllo potrete gestire le richieste d’assistenza.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio clienti e su come Tk-sys può aiutare la vostra azienda a gestire al meglio le richieste di assistenza tecnica, non esitate a contattarci

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